Italiano English
Home/Prodotti/Centraline Motore
 
RX1 PRO è la nuovissima centralina GET per la gestione motore dei modelli 2018 4 tempi; un concentrato di tecnologia e flessibilità, perché pronta all’uso su motori di serie e totalmente personalizzabile nei parametri.
GET - POWER è la nuova centralina GET appositamente studiata per i clienti che chiedono le massime performance abbinate alla semplicità d’uso.
GP1/RX1 EVO è la centralina programmabile GET dedicata al mondo off road per motori 4T ad iniezione elettronica monocilindrici, battery-less d’ultima generazione - versione basic.
GP1/RX1 EVO è la nuova centralina programmabile GET dedicata al mondo off road per motori 4T ad iniezione elettronica monocilindrici, battery-less d’ultima generazione.
La centralina ECULMB è incredibilmente versatile, professionale e riesce a garantire elevata personalizzazione dei settaggi e parametri risultando la migliore soluzione per tutti i piloti che cercano una ECU estremamente tecnologica.
GET ritorna nel mondo dei 2 tempi presentando le nuovissime centraline CDI per la gestione della curva di anticipo e la massimizzazione della potenza dei motori a carburatore. CDI è pronta all’uso su moto di serie con due mappe pre-installate
GET presenta una nuova gamma di centraline per la gestione elettronica degli innovativi motori 2 tempi a iniezione KTM e Husqvarna 250/300 TPI.
Mappe ed aggiornamenti per Campionato PRE MOT3 4T
ECULMB è la nuovissima centralina espressamente sviluppata per la Yamaha R25/R3.
La nuova centralina GET appositamente studiata per i modelli KTM RC390 e DUKE nelle cilindrate 125cc, 200cc, 390cc
Con la GET-POWER potrai scaricare nuove mappe direttamente dal sito GET. Con la GP1-EVO potrai personalizzare le mappature utilizzando gli strumenti VT1 e software Maya.
Kit gestione motore ad alte prestazioni per Honda NSF250R MOTO 3 con mappa motore preinstallata
GP6 EVO: Ecu sostitutiva per Honda CBR600 RR e CBR1000 RR anni 2009-2013(anche in configurazione HRC e MOTO 2) con mappe precaricate.
La HPUG e' una centralina di Controllo Motore dedicata alla gestione di motori anche complessi a 2 e 4 Tempi ad Iniezione Elettronica. La HPUG può controllare motori fino a 2 Cilindri. In alcune condizioni e' anche possibile gestire motori fino ad 4 cilindri.
HPUH è la centralina di Controllo Motore dedicata alla gestione di motori anche complessi a 2 e 4 Tempi ad Iniezione Elettronica. La HPUH può controllare motori fino a 6 Cilindri eventualmente equipaggiati con Corpo Farfallato Motorizzato.
Dedicata a motori a 1 e 2 cilindri. La sigla GP2EVO indica che la ECU è completamente plug & play. Oggi disponibile per ATV e Quad ad iniezione elettronica.
GPX è una centralina sostitutiva per la gestione dell'accensione,su motori mono-cilindrici a carburatore 2 e 4 tempi. Studiata per applicazioni motocross, motard,enduro e ATV.
GPA Switch: consente al pilota di modificare in tempo reale il livello di intervento del sistema GPA
La tecnologia che ha reso i nostri piloti dei campioni mondiali finalmente accessibile a tutti!!!
Il nuovo Wi-Fi-COM è un’interfaccia altamente tecnologica che permette, quando connessa ad una delle nostre centraline GP1-POWER e GP1-EVO, una comunicazione diretta da Smartphone o tablet.
Software di Gestione Motore per centraline motore GET
Get propone tre diversi tipi di KIT di programmazione. I Kit sono composti sempre da: modulo Lambda LC1EVO e licenza software Maya in grado di modificare i parametri della centralina GP1-EVO
Serial Programming Cable for Minj400

Athena S.p.a Via delle Albere, 13 - 36045 Alonte (Vi) - Italy - Tel. +39 0444 727272 - Fax. +39 0444 727292 Email: - Privacy | Note legali
P.IVA E C.F. 00589040245 | R.E.A. VI-139951 | Capitale Sociale € 10.000.000 I.V. | Numero iscrizione Registro AEE: IT12010000007393
feed rss