Italiano English
Home/Tipologie
 
Centraline motore 4T MX
Centraline motore 4t mx
GET presenta una nuova gamma di centraline per la gestione elettronica degli innovativi motori 2 tempi a iniezione KTM e Husqvarna 250/300 TPI.
La centralina ECULMB è incredibilmente versatile, professionale e riesce a garantire elevata personalizzazione dei settaggi e parametri risultando la migliore soluzione per tutti i piloti che cercano una ECU estremamente tecnologica.
Centraline per motori enduro 4 tempi
GET ritorna nel mondo dei 2 tempi presentando le nuovissime centraline CDI per la gestione della curva di anticipo e la massimizzazione della potenza dei motori a carburatore. CDI è pronta all’uso su moto di serie con due mappe pre-installate
GP1/RX1 EVO è la nuova centralina programmabile GET dedicata al mondo off road per motori 4T ad iniezione elettronica monocilindrici, battery-less d’ultima generazione.
GP1/RX1 EVO è la centralina programmabile GET dedicata al mondo off road per motori 4T ad iniezione elettronica monocilindrici, battery-less d’ultima generazione - versione basic.
GET - POWER è la nuova centralina GET appositamente studiata per i clienti che chiedono le massime performance abbinate alla semplicità d’uso.
Dedicata a motori a 1 e 2 cilindri. La sigla GP2EVO indica che la ECU è completamente plug & play. Oggi disponibile per ATV e Quad ad iniezione elettronica.
GPX è una centralina sostitutiva per la gestione dell'accensione,su motori mono-cilindrici a carburatore 2 e 4 tempi. Studiata per applicazioni motocross, motard,enduro e ATV.
Centraline motori 2T ad iniezione + Kit supporto iniettori
Il PRO-FACTORY KIT racchiude la miglior tecnologia disponibile al mondo abbinata ad una centralina di primo livello come una GP1 EVO a cui si somma il GPA2 (SWITCH Incluso), la tecnologia WiFi-COM (Interfaccia inclusa) ed il kit secondo iniettore.
Il nuovo KIT STAGE 1 unisce i vantaggi di uno scarico Racing Athena realizzato in titanio e acciaio (leggero e resistente) con la nuovissima GP1EVO GPA perfettamente mappata su ogni singola applicazione.
Parti ed accessori di ricambio per Kit Stage1, Stage2, Stage3 e scarichi Athena Racing
Allarme sos programmabile e contaore wireless
GET JumpStarter è un miniavviatore multifunzione che ti permette di riavviare qualsiasi modello di moto o scooter (incluso moto d’acqua e piccole imbarcazioni) quando la batteria è scarica.
C1 è l’innovativo conta ore motore di GET in grado di funzionare senza collegamento alla moto
WIFI-COM è un dispositivo studiato in stretta collaborazione con Honda per i modelli CRF. È stata sviluppata per lavorare con le centraline standard dai modelli 2013 in poi, sia della 250 che della 450.
Sistema di acquisizione dati
MD60 LOG nasce per lo sportivo che necessita di conoscere il tempo sul giro in modo immediato e semplice.
M40: il sistema d’acquizione dati, con GPS integrato, leggero, robusto e di ridottissime dimensioni .
Leggero e di piccolissime dimensioni trova facile collocamento nelle moto da competizione. Uno strumento per la verifica dei valori di ossigeno presenti nei gas di scarico, indispensabile per la verifica della carburazione e per la ricerca della migliore combustione e quindi della massima potenza.
Kit Lambda LC1-EVO "MX"(Lambda Sensor, Slim Module & cavo con sola uscita analogica)
Potenziometro magnetico composto da una parte sensibile e da un cursore di riferimento, il sensore è adatto alla rilevazione dello spostamento lineare, come le sospensioni.
Il sensore di posizione lineare di tipo resistivo: il segnale da esso fornito varia, in tensione, in base alla posizione assunta dal cursore posto al suo interno.
I sensori di pressione piezoresistivi GET sono realizzati in acciaio INOX (AISI 316L) possono rilevare pressioni di 10, 35, 100 bar (a seconda del modello acquistato).
Termistore del tipo NTC (Negative Temperature Coefficient) adatto alle rilevazioni delle temperature di liquido refrigerante, dell’olio di lubrificazione del motore o dell’aria.
Kit secondo iniettore GET per il massimo delle prestazioni.
La tecnologia che ha reso i nostri piloti dei campioni mondiali finalmente accessibile a tutti!
Il GPA SWITCH e? il migliore alleato dei piloti Enduro. Semplice, immediato, indistruttibile, permette di modulare in tempo reale fino a 10 livelli della nostra sofisticata e brevettata tecnologia GPA (Get Power Assistance).
Software di Gestione Motore per centraline motore GET
Get propone tre diversi tipi di KIT di programmazione. I Kit sono composti sempre da: modulo Lambda LC1EVO e licenza software Maya in grado di modificare i parametri della centralina GP1-EVO
Strumento wireless di settaggio centralina per GP1/RX1 EVO + RX1 POWER

Athena S.p.a Via delle Albere, 13 - 36045 Alonte (Vi) - Italy - Tel. +39 0444 727272 - Fax. +39 0444 727292 Email: - Privacy | Note legali
P.IVA E C.F. 00589040245 | R.E.A. VI-139951 | Capitale Sociale € 10.000.000 I.V. | Numero iscrizione Registro AEE: IT12010000007393