Italiano English
Home/Tipologie
 
GET - POWER è la nuova centralina GET appositamente studiata per i clienti che chiedono le massime performance abbinate alla semplicità d’uso.
GP1/RX1 EVO è la centralina programmabile GET dedicata al mondo off road per motori 4T ad iniezione elettronica monocilindrici, battery-less d’ultima generazione - versione basic.
GP1/RX1 EVO è la nuova centralina programmabile GET dedicata al mondo off road per motori 4T ad iniezione elettronica monocilindrici, battery-less d’ultima generazione.
Dedicata a motori a 1 e 2 cilindri. La sigla GP2EVO indica che la ECU è completamente plug & play. Oggi disponibile per ATV e Quad ad iniezione elettronica.
GPX è una centralina sostitutiva per la gestione dell'accensione,su motori mono-cilindrici a carburatore 2 e 4 tempi. Studiata per applicazioni motocross, motard,enduro e ATV.
Il PRO-FACTORY KIT racchiude la miglior tecnologia disponibile al mondo abbinata ad una centralina di primo livello come una GP1 EVO a cui si somma il GPA2 (SWITCH Incluso), la tecnologia WiFi-COM (Interfaccia inclusa) ed il kit secondo iniettore.
Il nuovo KIT STAGE 1 unisce i vantaggi di uno scarico Racing Athena realizzato in titanio e acciaio (leggero e resistente) con la nuovissima GP1EVO GPA perfettamente mappata su ogni singola applicazione.
Parti ed accessori di ricambio per Kit Stage1, Stage2, Stage3 e scarichi Athena Racing
C1 è l’innovativo conta ore motore di GET in grado di funzionare senza collegamento alla moto
MD60 LOG nasce per lo sportivo che necessita di conoscere il tempo sul giro in modo immediato e semplice.
M40: il sistema d’acquizione dati, con GPS integrato, leggero, robusto e di ridottissime dimensioni .
Softtware di gestione data logger ed analisi dati
 Main cable (applicazioni generiche)
Cablaggio interfaccia: D30 Main cable (applicazioni generiche)
Leggero e di piccolissime dimensioni trova facile collocamento nelle moto da competizione. Uno strumento per la verifica dei valori di ossigeno presenti nei gas di scarico, indispensabile per la verifica della carburazione e per la ricerca della migliore combustione e quindi della massima potenza.
Potenziometro magnetico composto da una parte sensibile e da un cursore di riferimento, il sensore è adatto alla rilevazione dello spostamento lineare, come le sospensioni.
Kit secondo iniettore GET per il massimo delle prestazioni.
GPA Switch: consente al pilota di modificare in tempo reale il livello di intervento del sistema GPA
La tecnologia che ha reso i nostri piloti dei campioni mondiali finalmente accessibile a tutti!!!
Il nuovo Wi-Fi-COM è un’interfaccia altamente tecnologica che permette, quando connessa ad una delle nostre centraline GP1-POWER e GP1-EVO, una comunicazione diretta da Smartphone o tablet.
Software di Gestione Motore per centraline motore GET
Get propone tre diversi tipi di KIT di programmazione. I Kit sono composti sempre da: modulo Lambda LC1EVO e licenza software Maya in grado di modificare i parametri della centralina GP1-EVO

Athena S.p.a Via delle Albere, 13 - 36045 Alonte (Vi) - Italy - Tel. +39 0444 727272 - Fax. +39 0444 727292 Email: - Privacy | Note legali
P.IVA E C.F. 00589040245 | R.E.A. VI-139951 | Capitale Sociale € 10.000.000 I.V. | Numero iscrizione Registro AEE: IT12010000007393
feed rss