12° Round Monster Energy AMA Supercross Series 2013

Musquin conquista anche Toronto
Marvin Musquin #25, KTM/Red Bull (Athena - GET)

 

250 SX
Marvin Musquin (Red Bull KTM) ha agguantato la sua terza vittoria consecutiva nel Eastern Regional Championship, guadagnando terreno in classifica generale alle spalle di Wil Hahn (GEICO Honda).

Il pilota francese prima della stagione 2013, non aveva mai vinto un Monster Energy Supercross Main Event, ma ora dopo averne vinti tre di fila prepara all'assalto della manciata di punti che lo separano dal pilota texano della GEICO Honda che è riuscito a mantenere il primato arrivando secondo.

450 SX
Ryan Villopoto raggiunge la sua quarta vittoria consecutiva e settima di stagione durante il 12° Round Monster Energy AMA Supercross Series 2013, disputato a Toronto lo scorso fine settimana.

A sei giornate dalla conclusione della stagione il titolo di campione sembra più un discorso a due tra Ryan Villopoto e Davi Millsaps. Anche se Ryan Dungey (Red Bull KTM) continua il suo percorso con regolarità ed ha agguantato il terzo posto nel main event e consolida la sua terza posizione anche in classifica generale.