Un’esclusiva Athena GET: la centralina elettronica con app per tablet e smartphone. Un’interfaccia facile e intuitiva che gestisce comodamente i parametri e migliora le prestazioni.

 L’innovazione Athena GET, sempre attenta alle esigenze del mondo off road, realizza la prima centralina elettronica dotata di app per la gestione e il controllo dei parametri motore.

L’app si chiama WiFiGET e, attraverso un’interfaccia semplice e inutitiva consente la comunicazione diretta tra la centralina e qualsiasi tablet o smartphone. WiFiGET, infatti, è compatibile con tutti i sistemi operativi: IOS, Android, Windows Phone.

Con l’interfaccia WiFi COM si possono controllare e modificare in maniera pratica e immediata tutti i principali parametri motore della centralina. In particolare è possibile:

  --        visualizzare e settare parametri come TPS, iniezione, anticipo e limitatore;

  --        monitorare i dati motore: Rpm, temperatura, valore lambda;

  - -       effettuare la diagnostica della moto per rilevare eventuali anomalie, come ad esempio sensori deteriorati o non funzionanti.

Grazie a WiFi COM la moto sarà sempre nelle massime condizioni di efficienza e garantirà le performance migliori. 

L’app è gratuita e si trova in dotazione in ogni kit GP1 Power e GP1 Evo 2014. Con l’aggiornamento del firmware sarà possibile connettersi anche alle centraline GET 2010-11-12-13.