La multinazionale giapponese HONDA ha scelto GET, la divisione elettronica di Athena, per lo sviluppo di moderni dispositivi per la gestione dell’elettronica dei propri modelli da cross.

WiFi-COM2 è il primo prodotto presentato al mercato che nasce dalla nuova partnership tra la casa giapponese e l’azienda italiana con sede a Vicenza. Il rinnovato tool di programmazione è stato infatti studiato e realizzato per comunicare direttamente con le centraline originali HONDA dei modelli CRF 250 e 450 dal 2013 al 2016.  

Semplice ed intuitivo, WiFi-COM2 rappresenta l’eccellenza tecnologica italiana nel mondo delle due ruote. Il dispositivo ideato dagli ingegneri GET non necessita di essere collegato ad un PC grazie alla connessione WiFi integrata che permette di variare i principali parametri della centralina e quindi la mappatura nella sua interezza o in specifici punti, direttamente dallo Smartphone o dal Tablet grazie all’App WiGET scaricabile gratuitamente (disponibile per dispositivi iOS ed Android).

WiFi-COM2 è fornito di connettori Plug&Play, che collegati direttamente alla diagnostica della moto (connettore pompa benzina), consentono la modifica dei parametri motore di benzina e anticipo, in assoluta sicurezza mentre la moto è in funzione.

WiFi-COM2 di GET è disponibile al pubblico a un prezzo consigliato di 269.95 € e la distribuzione dello stesso sarà, per volontà di HONDA Japan, organizzata e gestita dalla rete commerciale ATHENA.