A St. Louis vince ancora Villopoto

PRESS ATHENA, 3 MAR 2012
Il Round 9 di St. Louis vince ancora Ryan Villopoto e con questa vittoria, la quinta nelle nove gare disputate fino ad ora, il pilota di Seattle tenta l'allungo sugli inseguitori e si candida come favorito al titolo.


Podium (Hoppenworld.com Photo)

Ryan Dungey, secondo nel main event nonostante una bruttissima partenza, è ancora il migliore tra i piloti ATHENA-GET.  Il duello tra l’ufficiale KTM e Justin Brayton ha animato tutto il main event. Il pilota Honda è stato ineccepibile ma Dungey era in molti punti più veloce.


Ryan Dungey (Hoppenworld.com Photo)

James Stewart incappa nuovamente in una serata di luci ed ombre. Ancora una brutta partenza per il pilota JGR- ATHENA-GET, che nel finale del primo giro è anche scivolato. L'ennesima conseguente furiosa rimonta lo ha portato al quinto posto finale. Sesto posto per il compagno di squadra David Millsaps, dopo l’holeshot e una manciata di giri da leader.


James Stewart - Transworld Motocross photo

Nella classe 250 costa est, giunta al suo terzo appuntamento stagionale, dominio assoluto dei piloti ATHENA-GET, con ancora una vittoria per Justin Barcia. Alle sue spalle, su KTM ATHENA-GET, Ken Roczen su e Blake Wharton.

Prossimo appuntamento Sabato 10 Febbraio, si corre a Daytona, e sarà Round 10!


Ken Roczen (Hoppenworld.com Photo)